Noi crediamo
nella bellezza
e nella forza
delle persone
e della natura

Carattere Aumenta Diminuisci Xx

In evidenza

Chi siamo

Mattaranetta crede in una società aperta, accogliente, responsabile e rispettosa delle persone e dell'ambiente.

 

L'impoverimento e lo sfruttamento ambientale sono i grandi problemi planetari. Lo spreco insensato di risorse umane e materiali genera povertà e relega ai margini della società persone deboli o diversamente abili. Promuovere e incentivare il riciclo e il riuso di materiali e oggetti prolungandone la vita utile può essere una delle risposte a queste problematiche.
La Cooperativa nasce nel 2007 con l'obiettivo di dare nuove opportunità a persone normalmente escluse dal mondo del lavoro.
Tutti possono dare il loro contributo di lavoro e vivere con libertà e dignità insieme a noi.

 

Mattaranetta è una cooperativa sociale di inserimento lavorativo di persone svantaggiate ai sensi della Legge 381/91. Iscritta all’Albo Regione Veneto delle cooperative sociali è di diritto considerata ONLUS (organizzazione non lucrativa di utilità sociale). La legge 381/91 prevede la possibilità per enti e società pubbliche di affidare servizi in convenzione diretta a cooperative sociali senza l’obbligo di procedere a gara d’appalto. Per le aziende private la collaborazione con le cooperative sociali può favorire la capacità di assolvere gli obblighi della legge 68/99 in materia di obbligo di assunzione di disabili.

Contatti
Tel/Fax: 045 976024
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.